skip to Main Content
Legno Di Caffè Per Cani

Legno di caffè per cani

Il legno di caffè, osso naturale per cani

Il legno di caffè è un “osso” naturale che non puzza, non si scheggia, non influisce in alcun modo sulla dieta del cane e oltre ad essere un gustoso passatempo da sgranocchiare, è anche un  ottimo gioco acquatico!!!

Scopriamolo insieme..

Il centro cinofilo IL CANE UTILE oggi presenta un gioco del tutto naturale, il legno di caffè. Uno snack dal sapore leggermente dolciastro, utilizzabile come gioco da lanciare anche in acqua e come snack per tenere impegnato il cane a lungo.
Soddisfa il naturale bisogno di masticare, rafforzando la muscolatura del morso del cane.
Bastoni da masticare ottenuti dalla potatura annuale della pianta di caffè.

Gioco e snack naturale al 100% e ottimo per cani allergici, privo di additivi artificiali e componenti animali.

Il legno di caffè è particolarmente duro e garantisce un’occupazione prolungata. Durante la masticazione si sciolgono le fibre del legno, che hanno sui denti un effetto simile a quello del filo interdentale.

Completamente innocui e possono essere tranquillamente ingeriti e digeriti poi senza problemi. Privo di calorie, snack ideale se abbiamo un cane che tende al sovrappeso.

  • 2 dimensioni: si adatta alle dimensioni della bocca di cani di diversa razza e taglia (è un prodotto naturale, soggetto a variazioni di dimensioni, forma e peso)
    • taglia M: ca. 200 – 280g, 15 – 30cm di lunghezza, Ø 3 – 7cm, per cani dal peso corporeo tra 10 e 20 kg
    • taglia L: ca. 280 – 500g, 15 – 30cm di lunghezza, Ø 5 – 10cm, per cani dal peso corporeo dai 20 kgg

Il legno di caffè è naturale e non trattato, vengono smussati gli angoli e viene levigato per garantirne un prodotto sicuro.

i consigli del centro cinofilo il cane utile

Ricordatevi di gestire sempre voi tutte le risorse del cane, se il cane in presenza di un osso o in questo caso di un oggetto lasciatogli per occupare il tempo è bene che si dimostri sempre disponibile a farselo portare via. ogni forma di possessione va assolutamente non incentivata. Nel caso in cui il vostro cane mostrasse alcuni segni di aggressività come ringhiare o mostrare i denti contattate immediatamente un addestratore!