Skip to content

PULLER, UN GIOCO PER ALLENARSI.

Il Puller è un rivoluzionario gioco interattivo attraverso il quale è possibile giocare con il cane in casa, all’aperto e anche in acqua!!  guarda questo video se vuoi sapere come usarlo

È un’esigenza del cane fare movimento, e dovere del proprietario soddisfarlo. Se usato regolarmente Puller aiuta a tonificare la muscolatura del nostro cane soddisfando il loro fabbisogno quotidiano di movimento.

Puller è disponibile in quattro dimensioni per meglio adattarsi alla fisionomia di cani di taglia differente, è venduto a coppie per facilitare l’interazione con il cane proponendo giochi di scambio.

CARATTERISTICHE:

  • LEGGERO: il polimero che compone il PULLER è estremamente leggero in modo da rendere il gioco utilizzabile anche da cani di piccola taglia.
  • GALLEGGIANTE: galleggia ed è praticamente inaffondabile. Offre quindi l’opportunità di utilizzarlo per allenamenti in acqua.
  • SICURO: non rovina i denti e non ferisce le gengive. I denti affondano dolcemente nel materiale senza però alterare la sua forma e le sue proprietà per molto tempo. Per questo motivo è molto apprezzato dai cani in quanto piacevole per chi ha un morso più “leggero”.
  • INODORE: non lascia uno sgradevole odore sulle mani.

Colore: viola
Materiale: polimero ad alta densità
Contenuto della confezione: 2 anelli

DIMENSIONI:

PULLER MICRO: diametro anello 12,5 cm. Ideale per cani di piccolissima taglia (fino a 5 kg)
PULLER MINI: diametro anello 18 cm. Ideale per cani di piccola taglia (fino a 15 kg circa di peso)
PULLER MIDI: diametro 20 cm. Ideale per cani di taglia media
PULLER STANDARD: diametro 28 cm. Ideale per cani di taglia media e grande

USO del Puller:

Running: tenete in mano i due anelli, lanciatene uno. addestrate il cane a recuperare velocemente il primo anello. Appena riporta il primo mostrategli il secondo per farlo lasciare e lanciate il secondo. man mano che l’abilità del cane aumenta date il comando a distanza e lanciate il secondo non appena lascia il primo, creando sempre maggiore distanza.

Pulling: questo gioco migliora la forza e la resistenza del cane. Un vero spasso per i cani più combattivi a cui piace il “tira-e-molla”.

Jumping: tieni entrambi i gli anelli nelle due mani. fai mordere il primo. Dai il comando per farlo lasciare e fai mordere il secondo permettendo al cane di saltare. Vedrai che divertimento!!

Per vedere una dimostrazione ti consiglio di guardare questo video.

I consigli del centro cinofilo il cane utile

Per mantenere il gioco sano il più a lungo possibile, non lasciatelo a disposizione del cane. Questo gioco è ideato appositamente per far interagire cane e conduttore attraverso lo scambio e il “tira e molla”. Il Puller non è un gioco adatto alla masticazione, perciò non lasciarlo incustodito. (se desideri consigli su giocattoli da masticare clicca qui)